“Amatori Nexkond”: Calcio Club e Pepe esagerati. Salgono San Vito e Crecchio. Festa Cosmo Celtic

Una quarta giornata, nel girone A del campionato “Amatori Nexkond” (Delegazione Lanciano), condita da ben 38 reti. Sull’ottovolante è salita la capolista Amatori Calcio Club capace di abbattersi 8 a 3 sull’Amatori Calcio Santa Liberata, ancora a caccia della prima vittoria nonostante Domenico Tridenti (doppietta) e Maurizio Verì. La prima della classe a punteggio pieno è stata letteralmente trascinata da un gigantesco Fabio Pepe autore di ben 6 reti.

Cosmo Celtic Lanciano

Con lui in gol anche Fabio Ferrari e Samuele Manzoni. Big match vinto e secondo posto in solitaria per il San Vito ’83 trascinato da Roberto Nardone e Umberto Del Grosso nel 2 a 0 sull’AC Lancianese al primo stop in stagione. Sul gradino più basso del podio trova spazio l’Amatori Crecchio ’88 vittorioso 3 a 1 sulla Virtus Castel Frentano che si era affidata a Pietro Del Pizzo. Per la terza della classe i rigori di Gabriele Berardinucci e Alessio Cavaliere senza dimenticare Andrea Romeo.

Real Villa Scorciosa

Biancorossi Fossacesia ancora senza punti pur andando a referto con Michele Sisti: l’1 a 3 ha premiato il Real Villa Scorciosa spinta verso la seconda vittoria stagionale da Alessio Luciani, Angelo Paone e Francesco D’Alicarnasso. Dopo i tre pari di fila i Cosmo Celtic Lanciano brindano al primo successo grazie al 6 a 0 sul Vivamatori 24: a segno Andrea Giusti, Guido Carlini, Lorenzo Salvatore, Matteo Pasquini, Luca Rapino e Nicola Di Vincenzo. Nell’altro “monday night” il divertimento non è mancato, al triplice fischio il bottino pieno lo ha conquistato la Stilottica Rapino grazie a Roberto Giovannelli, Christian Verna, Leo Travaglini, Andrea Menno Di Bucchianico e Macalou. 5 a 3 al Lanciano FC che si era affidato a Marco Di Bucchianico, Spinelli ed Antal. Pari e patta tra Casolana e Val Di Sangro con il 2 a 2 arricchito dai timbri di Gabriele Parisi e Roberto Sanna, per i sangritani Fabio Caniglia e Marco Giannetta.

I risultati della 4ª giornata nel girone A del campionato Amatori:

Amatori Calcio Club-Amatori Calcio Santa Liberata: 8-3

Casolana-Val Di Sangro: 2-2

San Vito ’83-AC Lancianese: 2-0

Biancorossi Fossacesia-Real Villa Scorciosa: 1-3

Amatori Crecchio ’88-Virtus Castel Frentano: 3-1

Cosmo Celtic Lanciano-Vivamatori 24: 6-0

Stilottica Rapino-Città di Lanciano: 5-3

La classifica dopo 4 giornate:

Amatori Calcio Club 12

San Vito ’83 10

Amatori Crecchio ’88 9

AC Lancianese 7

Casolana 7

Real Villa Scorciosa 7

Val Di Sangro 6

Stilottica Rapino 6

Virtus Castel Frentano 6

Cosmo Celtic Lanciano 6

Lanciano FC 1

Amatori Calcio Santa Liberata 1

Biancorossi Fossacesia 0

Vivamatori 24 0

Il programma completo della 5ª giornata nel girone A del campionato Amatori: Amatori Calcio Club-Casolana; Real Villa Scorciosa-San Vito ’83; Virtus Castel Frentano-Cosmo Celtic Lanciano; Vivamatori 24-Biancorossi Fossacesia; Amatori Calcio Santa Liberata-Stilottica Rapino; Lanciano FC-Amatori Crecchio ’88; AC Lancianese-Val Di Sangro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *