A Vasto non si passa: gli Aragon Spartans si abbattono anche sul Cava de’ Tirreni

Dopo l’esordio vincente assoluto in terra barese, gli Aragon Spartans Vasto Tennistavolo hanno servito il bis facendo festa anche tra le mura amiche. Nella serata di sabato 11 ottobre, al “PalaSalesiani”, il gruppo guidato da capitan Alessandro Santoro, nel 2° turno del girone D di B1, si è abbattuto con un netto 5 a 1 sui malcapitati dell’Asd Csi Tennistavolo Cava.

Un’assenza pesante per parti, tra i padroni di casa fuori Serti, cavesi privi dello spagnolo Peral. Serata movimentata visto che dopo i primi due punti, sul risultato di parità (1-1) ci sono state le espulsioni del ds casalingo Gabriele Antenucci e Gammone. Da lì in avanti i padroni di casa dominano in lungo e largo, doppietta dal vastese doc Federico Antenucci, due punti anche per Di Marino e firma anche per Eftimov.

«Mi cospargo il capo di cenere per l’espulsione di oggi che ha condizionato la gara – le parole del ds Antenucci – ne abbiamo vinte già 2 e devo dare gran merito a tutta la squadra per aver retto la botta e portato in porto il risultato. Il nostro capitano Santoro è stato davvero abile a gestire la formazione nonostante le defezioni». Vetta del girone D con 4 punti e sguardo già rivolto al prossimo impegno, ancora tra le mura amiche. Al “PalaSalesiani”, sabato 25 ottobre (dalle ore 18:45), arriverà il Tennistavolo Salento Lecce, gli Aragon Spartans Vasto hanno già nel mirino la terza vittoria consecutiva.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *