I ragazzi del Centro “Il Mosaico” protagonisti della seconda edizione di “Impeccabili”

Bilancio positivi per la seconda edizione di Impeccabili, l’iniziativa patrocinata dal Comune di San Salvo (assessorato alle Politiche sociali con Gianmarco Travaglini) e promossa in collaborazione con il Centro Socio Educativo Il Mosaico” e il Consorzio Matrix.

All’evento, che si è svolto oggi al bar “Casina delle Rose”, erano presenti la sindaca Emanuela De Nicolis, la presidente del consiglio comunale Tiziana Magnacca, insieme agli assessori e ai consiglieri di maggioranza, a testimonianza della vicinanza e dell’impegno costante dell’amministrazione comunale per un territorio sempre più inclusivo e solidale.

Protagonisti della mattinata sono stati i ragazzi del centro “Il Mosaico”, che con entusiasmo e professionalità hanno accolto i cittadini come baristi e camerieri, regalando sorrisi e momenti di autentica convivialità. «Iniziative come questa dimostrano quanto sia importante creare spazi di incontro e partecipazione, dove le diversità non sono barriere ma valori da condividere. Promuovere l’inclusione significa costruire una comunità più forte, accogliente e consapevole, capace di riconoscere e valorizzare i talenti di tutti. Un appuntamento che ha saputo unire emozione, impegno e senso civico»

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *