Un girone B di Seconda Categoria, che visto l’inizio, promette scintille lungo tutta la lunga stagione. Quattro squadre a punteggio pieno al termine della seconda giornata, a partire dalla Robur 1989 abbattutasi con un’altra goleada. Questa volta in casa del Villa Santa Maria che nulla ha potuto nonostante Pasquarelli: 1 a 6 tennistico al triplice fischio per i gialloblù trascinati dalle doppiette di Admir Vasiu e Nicola La Fratta accompagnati da Davide Mastrangelo e Manuel Carapello. Pieni giri anche per il Real San Giacomo come evidenziato dal 3 a 0 sulla Virtus Rocca San Giovanni grazie ai timbri messi da Badr Erragh, Nicolas Basilico e Alessandro Galante.

Successo di “corto muso” per il Montalfano con baby Giuseppe Colacillo a decidere il big match contro l’Audax Palmoli con il definitivo 1 a 0 firmato a inizio del secondo tempo. Per i gialloverdi anche un calcio di rigore fallito nel primo tempo. Ancora senza punti il San Buono superato in casa della Virtus Paglieta al secondo successo in serie con lo 0 a 1 confezionato da Razionale.

Seconda sconfitta per il Trigno Celenza che aveva avuto la forza di pareggiarla due volte, prima con Giuseppe Zara e poi con Stefano Piedigrosso. Non è bastato perché il Palena ha avuto la meglio con il 3 a 2 disegnato dalla doppietta di Scarci e il gol di Salvi. Dopo il successo della prima giornata domenica di riposo per il Torrebruna che tornerà in campo, alla terza, in uno dei due anticipi al sabato (4 ottobre, ore 15) quando tra le mura amiche riceverà la Virtus Rocca San Giovanni.
I risultati della 2ª giornata nel girone B di Seconda Categoria:
Bomba-San Martino S.M.: 1-1
Montalfano-Audax Palmoli: 1-0
Palena-Trigno Celenza: 3-2
Real San Giacomo-Virtus Rocca San Giovanni: 3-0
San Buono-Virtus Paglieta: 0-1
Sant’Apollinare-Draghi San Luca: 0-2
Villa Santa Maria-Robur 1989: 1-6
Riposa: Torrebruna
Il programma completo della 3ª giornata nel girone B di Seconda Categoria: Bomba-Robur 1989; Montalfano-Trigno Celenza; Real San Giacomo-San Martino S.M.; San Buono-Audax Palmoli; Sant’Apollinare-Virtus Paglieta; Torrebruna-Virtus Rocca San Giovanni; Villa Santa Maria-Palena; Riposa: Draghi San Luca.