Trigno Celenza: blitz per l’attacco, ecco Giuseppe Zara

C’era stata la possibilità di continuare, per la terza stagione di fila, il matrimonio con l’Audax Palmoli ma, negli ultimi giorni, Giuseppe Zara ha deciso di accettare una nuova sfida.

In estate tra Abruzzo e Molise tantissime le chiamate, alla fine la scelta è ricaduta sul Trigno Celenza che da anni corteggiava l’esperto trentaduenne bomber di Tavenna. Che negli ultimi due anni a Palmoli ha firmato 25 gol, due stagioni in doppia cifra prima di arrivare ai saluti: «A Palmoli ho trovato un ambiente fantastico, compagni di squadra e dirigenza, con tutti ho avuto un rapporto spettacolare. Ci siamo tolti la soddisfazione di raggiungere due salvezze dirette, risultati tutt’altro che scontati».

Nella prima giornata del girone B di Seconda Categoria i celenzani hanno osservato il turno di riposo esordiranno, domenica 28, nella trasferta di Palena. Mister Franchella avrà in avanti un Peppe Zara in più, con i suoi gol il Trigno Celenza potrà sicuramente affrontare la stagione con più certezze e meno timori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *