“Amatori Nexkond”: nel girone A le big non steccano. 32 gol realizzati, due le cinquine

Completata la prima giornata del campionato “Amatori Nexkond” (Delegazione Lanciano) con il “monday night” del girone A. Con l’AC Lancianese trascinata al successo dalla tripletta di un tarantolato Daniel Margarita “man of the match” della serata. Insieme a lui a referto anche Salvatore Malvone nel 4 a 3 finale sull’Amatori Crecchio ’88 che ci ha provato affidandosi a Daniel Finocchio (rigore), Alessio Cavaliere e Gianluca D’Adamo.

Cosmo Celtic Lanciano

A Vacri l’Amatori Calcio Club ha aperto la stagione con un netto 0 a 5 nella tana del Vivamatori 24 sfruttando la tripletta di super Fabio Pepe e i due gol di Ivan Geniola. Altra cinquina, condita da un’altra tripletta, quella dell’eccezionale Atef Ghazal che in compagnia di Claudio Marfisi e Pietro Del Pizzo hanno regalato i primi tre punti alla Virtus Castel Frentano. 5  a 2 sull’Amatori Calcio Santa Liberata a referto con Pietro Nasuti e Paolo Gaeta.

Alfonso Abbonizio (capitano Val Di Sangro)

Nell’unico successo in trasferta c’è il timbro di Pietro Imbastaro decisivo nel confezionare lo 0 a 1 a favore della Casolana, a San Vito, contro il Città di Lanciano. Turno ricco di gol (32) e con ben quattro triplette, l’ultima firmata dall’ottimo Omar Juarez assistito da Francesco D’Alicarnasso per il primo acuto del Real Villa Scorciosa. A Mozzagrogna niente da fare per la Stilottica Rapino scivolata 4 a 2 nonostante Giustino Patricelli e Giuseppe Di Battista.

Città di Lanciano

Ai Biancorossi Fossacesia non è bastato l’iniziale vantaggio con Jacopo Frutti, il San Vito ’83 si è imposto 3 a 1 con la doppietta di Roberto Nardone intervallato dal gol di Luca Olivieri. Un punto a testa tra Val Di Sangro e Cosmo Celtic Lanciano con l’1 a 1 disegnato da Roberto Di Campli e, per i lancianesi, la punizione di Andrea Giusti.

I risultati della 1ª giornata nel girone A del campionato Amatori:

AC Lancianese-Amatori Crecchio ’88: 4-3

Città di Lanciano FC-Casolana: 0-1

Real Villa Scorciosa-Stilottica Rapino: 4-2

San Vito ’83-Biancorossi Fossacesia: 3-1

Val Di Sangro-Cosmo Celtic Lanciano: 1-1

Virtus Castel Frentano-Amatori Calcio Santa Liberata: 5-2

Vivamatori 24-Amatori Calcio Club: 0-5

Il programma completo della 2ª giornata nel girone A del campionato Amatori: Amatori Calcio Santa Liberata-Città di Lanciano FC; Amatori Calcio Club-Virtus Castel Frentano; Amatori Crecchio ’88-Real Villa Scorciosa; Biancorossi Fossacesia-Val Di Sangro; Casolana-San Vito ’83; Cosmo Celtic Lanciano-AC Lancianese; Stilottica Rapino-Vivamatori 24.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *