Meno tredici giorni alla ripartenza del campionato “vastese” di Terza Categoria che, nei giorni scorsi, ha conosciuto ufficialmente la sua composizione (leggi).
Tra le squadre più attive in questa estate ormai al tramonto c’è sicuramente la Polisportiva Città di San Salvo, realtà nuova di zecca che punta con grande orgoglio su un gruppo formato da giocatori sansalvesi. Nei mesi scorsi, passo passo, sono stati annunciati i primi 17 giocatori a disposizione dell’allenatore Massimiliano Marra e, negli ultimi giorni sono stati ufficializzati gli ultimi 6 che vanno a completare l’organico.

Difesa rinforzata dall’arrivo del ventisettenne Nicolas Di Nardo nelle ultime stagioni a Montalfano, al suo fianco ci sarà il classe ’95 Salvatore Surace. Quest’ultimo visto a Liscia nella scorsa stagione ma con il Vasto United dalla Terza fino alla promozione in Prima. Tra i pali un ex biancorosso, il ’98 Paolo Di Santo e, per la mediana, il ventiduenne Matteo Ciavatta in Promozione con il San Salvo nelle scorse stagioni. Per la batteria offensiva ecco la freccia Mamadou Gningue, 2006, nelle scorse stagioni con i sansalvesi con Juniores e scampoli in prima squadra tra Promozione ed Eccellenza. Infine spazio al ventiquattrenne Matteo Corazza, cresciuto nella Virtus Vasto e pronto a rinforzare l’attacco di un Città di San Salvo che non vede l’ora di scendere in campo.