Ieri piazzale Puttlingen, a Fresagrandinaria, si è riempito di emozione e silenziosa commozione per il memorial dedicato a Marco Forlano; il giovane, 29 anni, fu vittima di un incidente in moto a Milano il 21 settembre del 2018).
Familiari, amici e conoscenti si sono ritrovati per onorare il suo ricordo attraverso preghiere, parole sentite e momenti di profonda riflessione. A rendere ancora più speciale la giornata è stato il raduno motociclistico, simbolo di una delle grandi passioni di Marco: un corteo di moto che ha attraversato le strade del paese come gesto di amore e solidarietà.

«Niente e nessuno potrà riportarti indietro… senza di te ci sentiamo soli, ci mancherai sempre… la tua assenza è dura da sopportare, ma sei volato in cielo… l’unica cosa che possiamo fare è continuare a vivere portando nel cuore il tuo ricordo. Sarai sempre con noi», il messaggio leggibile su uno dei cartelli affissi dagli amici di Marco.
La famiglia ha rivolto ai presenti un pensiero di gratitudine: «Siamo riconoscenti per la vostra presenza, il vostro sostegno e il vostro affetto»









