Coppa Abruzzo: Gissi e Montalfano, vittorie e qualificazione. Il Torrebruna ribalta tutto

Primo turno di Coppa Abruzzo andato in archivio tra certezze e sorprese. Domenica 21 inizierà il campionato sia di Prima che di Seconda ma oggi, domenica 21 settembre, si sono completati i primi turni dei due tabelloni.

In quello di Prima il Gissi dopo la vittoria nel match d’andata si è ripetuto pure nel return match battendo 2 a 1 lo Scerni: sfida decisa nel primo quarto d’ora dai gol di Alessio Di Filippo e Peppe Luciano. Nel finale gli scernesi hanno accorciato con Fabio Santini. I gissani, nel secondo turno (24 settembre e 15 ottobre) sfideranno la Casolana. Vittoria netta (0-3) a Fossacesia per la Val Di Sangro in salsa vastese che ha centrato la qualificazione dopo il pari dell’andata. Per i ragazzi di mister Nicola Cianci a segno Mirko Di Matteo, Antonio De Vivo e Zekthi.

Nel tabellone di Seconda Categoria il Torrebruna ha tirato fuori l’orgoglio ribaltando la sconfitta dell’andata (1-0) ed estromettendo dalla l’Audax Palmoli. Grazie al 2 a 0 firmato da Domenico Desiderio e Dario Lella. Vittoria e qualificazione anche per il Montalfano trascinato da Giuseppe Colacillo e Dennis Boccongelli: 2 a 1 sul Trigno Celenza a segno con Emanuele Antenucci. Nel secondo turno (24 settembre e 15 ottobre) ci sarà l’incrocio tra Montalfano e Torrebruna. Niente da fare per il Real San Giacomo che ci aveva provato con Jallow Jamboy: la Virtus Paglieta dopo la vittoria dell’andata (1-1) ha brindato al passaggio del turno con l’1 a 1 del ritorno firmato da Orlandi.

COPPA ABRUZZO PRIMA CATEGORIA:

U.S. Gissi – Scerni (2-0): 2-1

COPPA ABRUZZO SECONDA CATEGORIA:

Real San Giacomo – Virtus Paglieta (0-1): 1-1

Torrebruna – Audax Palmoli (0-1): 2-0

Montalfano – Trigno Celenza (1-1): 2-1

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *