Sorpresa Loris Della Penna: è un nuovo attaccante del Bomba

A 37 anni la voglia di continuare a lottare in campo è ancora tanta, per appendere le scarpette al chiodo c’è ancora tempo. Dopo aver conquistato la salvezza in Prima Categoria con la “sua” Odorisiana l’esperto attaccante Loris Della Penna ha deciso di tuffarsi in una nuova avventura.

In estate le chiamate non sono mancate ma, a spuntarla è stato il Bomba F.C. che dopo aver disputato onorevolmente, e con grandi soddisfazioni tanti campionati di Prima nella scorsa stagione si è trovato costretto a dover digerire l’amaro boccone della retrocessione.

Loris Della Penna

Nel girone B di Seconda Categoria i bombesi ripartiranno con le giuste ambizioni potendo fare affidamento sull’esperienza e i gol del classe ’88 monteodorisiano. In Seconda ha firmato oltre 50 reti (tra Odorisiana e Audax Palmoli) ma vanta esperienze anche in Eccellenza, Promozione e Prima (80 gol) senza dimenticare una ventina di reti in Terza.

La nuova tappa si chiama Bomba, Loris Della Penna non vede l’ora di scendere in campo per continuare a gonfiare la rete con la solita voglia di sempre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *