Elezioni Atessa, mentre Borrelli chiude la lista, il centrodestra brancola ancora nel buio

Mancano soli 5 giorni alla presentazione ufficiale delle liste per le prossime elezioni comunali e il centrodestra atessano brancola ancora nel buio. Tutto il mondo è paese, verrebbe da dire, perché così com’è accaduto lo scorso anno, nei principali centri del chietino al voto, anche nel comune sangrino sembra difficile trovare la quadra.

Se il candidato del centrosinistra, l’attuale sindaco Giulio Borrelli, è ben chiaro agli elettori già da diverso tempo, il centrodestra continua con gli ormai soliti giochi di tetris. Tre i nomi in ballo: Gilberto Testa, coordinatore di Forza Italia ed ex amministratore di Atessa, Enzo Pellegrini, in quota Lega, fidato uomo dell’assessore regionale Nicola Campitelli, già candidato sindaco 5 anni fa contro lo stesso Borrelli ed infine la fuoriuscita dal centrosinistra ora in ballo tra le possibili candidature a destra, Giovanna Ceroli. In pole position sembrerebbe esserci Testa, uomo di partito di lungo corso che potrebbe mettere d’accordo tutte le varie anime moderate atessane.

Non pervenuto il Movimento 5 Stelle. Toccherà attendere i prossimi giorni, o direttamente sabato 14 maggio, per conoscere il diretto concorrente del sindaco giornalista.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *