Non c’è nessun dubbio, Admir Vasiu è stato il super innesto estivo ma, la Robur 1989 conferma di voler avere tutte le intenzioni di continuare a stazionare nei piani alti anche nel girone B di Seconda Categoria.
Nelle ultime ore Lorenzo Colaneri, Mattia Di Domenica e il resto della dirigenza hanno annunciato altri tre volti nuovi. A partire da Manuel Carapello, attaccante classe 1997, montazzolese doc con la maglia del suo paese protagonista tra Terza, Seconda e nelle ultime due stagioni di Prima Categoria contribuendo ad altrettante salvezze con 15 gol totali.

Da un ex Montazzoli a due arrivi da Roccaspinalveti che, nella passata stagione ha centrato la storica vittoria del campionato di Prima Categoria. Per la difesa la novità si chiama Giovanni Orlando, ventinovenne roccolano doc che vanta alle spalle oltre dieci campionati di Prima Categoria. Altro roccolano purosangue è il centrocampista classe 2000 Matteo Ninni, tra Dinamo e Roccaspinalveti affrontando dalla Terza alla Prima Categoria passando per la Seconda.
Altri elementi di categoria superiore per la Robur 1989 che, da neopromossa, sarà una mina vagante con tanta voglia di guardare con il naso all’insù.