Un felicissimo ritorno. Dopo aver atteso con calma il momento giusto il Gissi, dopo aver rinforzato tutte le zone di campo in vista del prossimo girone B di Prima Categoria, ha completato la batteria offensiva.
Riabbracciando Valerio Di Croce, in giallorosso già dal 2016 al 2018, firmando 20 gol in Seconda Categoria. Nelle stagioni successive, sempre in Seconda, ha firmato oltre 35 reti e nelle ultime due, si è confermato anche in Prima Categoria. 19 centri con il Casalanguida, 11 a Scerni, nelle scorse settimane aveva accettato la chiamata dell’Atessa visto il forte rapporto che lo lega a mister Mainella.

Il ripescaggio in Promozione dei rossoblù ha cambiato le carte in tavola, il classe 1996 anche e soprattutto per motivi lavorativi ha preferito restare in Prima Categoria dicendo sì ai giallorossi che già a inizio estate lo avevano messo nel mirino.
Ritorno a Gissi sette anni dopo, con maggior esperienza e gol in più, Valerio Di Croce a ventinove anni sarà un valore aggiunto per mister D’Arco.