Dopo il meraviglioso concerto di Fabrizio Emigli tenutosi il 27 luglio, sta per arrivare il secondo appuntamento annuale di Musica & Parole che quest’anno ospiterà la cantante, produttrice, autrice, Grazia Di Michele. Lo annuncia un comunicato della Pro loco Città del Vasto.
«Il Festival sulla musica d’autore giunto alla sua 4° edizione ci riserva quest’anno un appuntamento d’eccezione. Ad ospitare l’evento sarà, come per tutte le iniziative della Pro Loco, la location del Chiostro dell’Ex Curia vescovile che ben si adatta al format ideato e voluto da Stefano Comparelli, che con la Pro Loco Città del Vasto porta avanti l’organizzazione di questa speciale rassegna che nelle passate edizioni ha visto la partecipazione di numerosi cantautori come Edoardo De Angelis, Lara Molino, Dago Red, Mimmo Cavallo, Paolo Pollutri e Fabrizio Emigli. Un appuntamento appannaggio di pochi fortunati, date le limitazioni di capienza legate alla location ospitante che darà a sole 100 persone, che saranno riuscite ad accaparrarsi i biglietti, la possibilità di godere di un concerto straordinario durante il quale la Di Michele ripercorrerà i momenti più importanti della sua storia artistica fatta di periodi di grande popolarità ma anche di aspetti meno conosciuti ma che hanno saputo forgiare la cantante e compositrice che oggi tutti conosciamo».
«M&P rappresenta un modo per creare momenti musicali e artistici unici ed irripetibili proprio perchè permettono al cantante in scena di aprirsi con un pubblico ristretto di persone ed estimatori, raccontandosi in maniera emozionante e autentica», spiega il presidente della Pro Loco, Mercurio Saraceni.
«Alla conduzione della serata, l’ideatore di Musica & Parole, Stefano Comparelli, a cui spetterà il compito di intervallare alla esecuzione dei brani in scaletta attimi agevolati da foto a video durante i quali l’artista avrà modo da raccontarsi ai presenti. Caratteristica di questo innovativo format e la proposizione su grande schermo dei testi delle canzoni in esecuzione, così da agevolare il pubblico nella comprensione permettendogli di seguire con maggiore partecipazione la performance. I biglietti sono acquistabili, fino a capienza, presso Ciao Tickets o la sera stessa se ancora disponibili o prenotati presso il botteghino del Chiostro».
