Sabin Mateescu vola in Campania: è un nuovo giocatore dell’Aurora Alto Casertano

Più lontano da Vasto con l’obiettivo di mettersi in mostra il più possibile e riavvicinarsi con maggior esperienza e consapevolezza.

Un anno fa, Sabin Mateescu, decideva di accettare la chiamata del San Salvo dove sperava di trovare, da under elevato minutaggio e i primi gol pesanti nel mondo dei “grandi”. Si sa però che per un centravanti “fuoriquota” trovare spazio in campionati ad alto coefficiente di difficoltà non è mai una passeggiata, ecco perché, a inizio febbraio, dopo essere stato a un passo dalla Pro Vasto, la scelta è ricaduta sul Cnc Sporting, in Eccellenza molisana. A Campomarino, il 2005 di Bucarest, ormai da bambino vastese d’adozione, ha trovato la sua dimensione e, in 10 presenze sono stati 3 i timbri messi sotto porta.

Il ventenne, cresciuto nelle giovanili della Virtus Vasto, per poi passare tra Hellas Verona e Pescara, nelle ultime settimane ha ascoltato tutte le chiamate, dicendo sì all’Aurora Alto Casertano. Compagine campana ma, come da tradizione, impegnata in Eccellenza molisana con obiettivi di alta classifica. Esordio in coppa, domenica 24 agosto, contro la Polisportiva A.M. Juvenes, sarà subito un importante banco di prova per Sabin Mateescu voglioso di lasciare il segno anche nel casertano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *