Un club di Serie C che, almeno nelle ufficializzazioni via social, avrebbe dovuto incrociare ben due territoriali nei test amichevoli. Così però non è stato visto che, la Cavese, in ritiro a Rivisondoli nei giorni scorsi, aveva annullato il primo test estivo, contro la Pro Vasto addebitandole motivi logistici.
Stessa sorte è toccata al San Salvo, il match previsto per oggi, domenica 10 agosto (ore 10), sempre a Rivisondoli, questa volta è stato annullato proprio dai campani (ignoti i motivi) che, ieri hanno affrontato il Chieti nell’ultimo test del ritiro abruzzese.

Intoppo nella scaletta delle amichevoli dei sansalvesi che dopo l’allenamento del sabato si godranno una domenica di riposo per tornare in campo da lunedì pomeriggio. Dieci giorni dividono i ragazzi di mister Piccioni dall’esordio ufficiale stagionale, in calendario mercoledì 20 agosto (ore 16:30) quando al “Tomeo” arriverà il Sambuceto per la prima giornata del triangolare di Coppa Italia d’Eccellenza.
I biancazzurri puntano a partire con il piede premuto sull’acceleratore, continueranno a lavorare intensamente senza dimenticare l’amichevole di giovedì mattina (14 agosto, ore 10:30) contro il Roccaspinalveti, sul sintetico di casa. Niente Cavase ma il cammino del San Salvo non si ferma, quando arriveranno i primi novanta minuti di coppa bisognerà rispondere subito presente.