Doppio Arquin e De Vivo: la Pro Vasto parte con il piede giusto. Buon test contro l’Atessa

C’era tanta attesa intorno alla prima uscita della Pro Vasto, per le partite ufficiali mancano ancora quindici giorni ma quello di oggi, sabato 9 agosto, era il primo termometro per capire i primi otto giorni intensi di lavoro nel ritiro di Fara San Martino.

Davanti a una trentina di tifosi, alla presenza del presidente Zaami, sul sintetico farese i biancorossi si sono imposti 3 a 1sull’Atessa, fresco di ripescaggio nel girone B di Promozione. Mister Rufini ha schierato il suo primo undici (con due soli under dal primo minuto) con Cattafesta tra i pali, davanti a lui Gambuzza e Martignetti con Farucci e il baby 2008 De Santis. Mediana con i due Tafili, Henri ed Emirson (2006) e Mecomonaco, davanti Ferreyra e De Vivo ad innescare Arquin.

Proprio l’esperto bomber francese non ha deluso le attese, firmando il primo gol estivo dei vastesi ripetendosi con una doppietta personale. In mezzo anche il gol di De Vivo, gli atessani hanno accorciato ma il 3 a 1 ha premiato i biancorossi.

Lunedì 11 agosto, sempre a Fara San Martino, arriverà la Casolana per il secondo test estivo, la Pro Vasto cercherà altri miglioramenti per farsi trovare pronta quando il gioco si farà parecchio serio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *