Daniele Izzi e Andrea Pollutri ripartono dall’Atessa: accordi ufficiali

Nuova stagione, nuova avventura a braccetto. Daniele Izzi e Andrea Pollutri si conoscono benissimo, avendo indossato, a più riprese (in 10 anni), tra Eccellenza e Promozione, la maglia del San Salvo. Padroni delle fasce laterali ma capaci di ricoprire più ruoli tra difesa e centrocampo ma, nelle ultime due stagioni hanno indossato maglie differenti. Eccezion fatta per quella della Bacigalupo Vasto Marina, con Izzi a vestirla nel 2023/2024 e Pollutri nell’ultima dove ha vinto campionato e tutto quello che c’era da vincere. Per quest’ultimo due anni fa l’Eccellenza con la Virtus Cupello mentre il classe ’89 di Mafalda è stato titolarissimo con il Real Casale e si tratta di un ritorno nel sangritano dopo l’esperienza con la Val Di Sangro datata ben diciotto anni fa.

Per tutti e due è stata un’estate ricchissima di chiamate ma dopo i tanti ammiccamenti tra Abruzzo e Molise hanno deciso di accettare la corte dell’Atessa, da poco ripescato nel girone B di Promozione.

Il neo direttore sportivo rossoblù, D’Orazio, ha puntato a occhi chiusi sul ’94 sansalvese e il trentaseienne molisano che, alla corte di mister Mainella saranno utilissimi vista la loro duttilità. Già in gruppo da giorno e pronti per portare grande esperienza nell’ambiente rossoblù. Daniele Izzi e Andrea Pollutri saranno due pedine fondamentali nel nuovo scacchiere dell’Atessa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *