«Non finiremo mai di esservi riconoscenti per la sensibilità dimostrata nei confronti della nostra famiglia». Così i figli di Nicolino Liberatore, scomparso il 29 luglio a 87 anni, ringraziano le nomerosissime persone che si sono strette a loro nel momento del difficile distacco.
«Noi, figli di Nicolino Liberatore, insieme a nostra madre Concetta, vorremmo, con questa lettera, ringraziare tutti per la vicinanza dimostrata per il lutto che ci ha colpiti.
La vostra vicinanza, le parole e i gesti, ci hanno profondamente colpiti e commossi. È impossibile per noi nominarvi tutti. In questa triste circostanza, seppur provati, abbiamo notato la vostra commozione nell’aver perso una persona cara alla quale tutti abbiamo voluto bene.
Non finiremo mai di esservi riconoscenti per la sensibilità dimostrata nei confronti della nostra famiglia. Il nostro babbo speriamo abbia lasciato nei vostri cuori un amabile ricordo. Mille grazie dalla moglie Concetta, dai figli Maria, Antonio, Emilia, Enzo, le nuore, i generi e i nipoti. Ciao Babbo, ciao Nonno Babbo».