Poker stagionale per Francesco D’Agostino: primo assoluto anche alla “Fara Urban Trail Night”

Dopo aver tagliato il traguardo a Tornareccio, Casalbordino e Roccaspinalveti Francesco D’Agostino ci ha preso gusto conquistando la quarta vittoria assoluta negli ultimi due mesi e mezzo.

L’ultima in ordine di tempo è arrivata venerdì 26 luglio nella notturna della 7ª edizione della “Fara Urban Trail Night – Memorial Costantino Cipollone”, organizzata dal “Gruppo Podistico La Sorgente” di Fara San Martino, all’interno del “Festival della Montagna”. 9 km a toccare sorgenti, gole e il borgo antico con il classe 1999 di Casalbordino, tesserato con la G.P. Parco Alpi Apuane, a tagliare il traguardo per primo tra i 280 ai nastri di partenza.

Francesco D’Agostino (Foto di: Passione Corsa Mario Bomba)

Cronometro fermato sui 34:09, al secondo posto Gabriele Colantonio, presidente della Podistica Vasto (34:29) e gradino più basso del podio Giampiero Carosella (Free Runners Isernia) in 34:42. Quinta piazza per l’assessore allo Sport di Casalbordino, Umberto D’Agostino (Podisti Frentani) in 37:09.

Un’altra serata sul gradino più alto del podio, Francesco D’Agostino si sta regalando un’estate felicissima e punta dritto verso altri successi.

Foto di: Passione Corsa Mario Bomba (da Facebook)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *