Notte Fucsia, migliaia di persone per il concerto di Serena Brancale

«Una serata di festa e una Notte Fucsia da ricordare. Il sindaco Simona Contucci e la presidente del Consiglio Comunale Cabiria Calgione, con la Giunta e il gruppo di maggioranza, esprimono soddisfazione per la straordinaria partecipazione di pubblico registrata in occasione della Notte Fucsia e del concerto gratuito di Serena Brancale, che hanno animato la serata di ieri sera in una gremita Piazza della Libertà». Lo si legge in una nota dell’amministrazione comunale.

«Uno spettacolo per gli occhi e per il cuore – dichiarano Contucci e Calgione – vedere così tanta gente confluire nel centro del nostro paese, animate dalla voglia di condividere emozioni e momenti di autentico divertimento. Non è certo nostra intenzione inseguire record, come qualcuno continua erroneamente a pensare, ma siamo stati ispirati dalla sola voglia di regalare momenti di allegria e spensieratezza in una bella notte d’estate, come testimoniato anche dalle tante famiglie con bambini presenti.
Quello di ieri è stato il segnale più bello di una comunità viva, accogliente e capace di attrarre pubblico dai centri limitrofi e anche da fuori regione; è stata una serata che ci ha ripagato del grande impegno organizzativo profuso per garantire l’ottima riuscita dell’evento e che conferma inoltre come la musica possa essere uno strumento potente sia di aggregazione che di valorizzazione e promozione territoriale. Ed è anche in questa direzione che va la scelta del nuovo brand turistico Visit Montenero di Bisaccia.
Un grazie speciale va a Serena Brancale, artista straordinaria che con la sua professionalità e l’energia contagiosa che ha portato sul palco, ha fatto ballare, emozionare e divertire il pubblico con una performance coinvolgente e raffinata».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *