Giorgio Ventrella è il nuovo allenatore degli Allievi dell’Apc San Paolo Calcio

L’estate è la stagione dei riposizionamenti, degli aggiornamenti, delle conferme e anche delle tante novità. Dopo aver mosso i primi “nuovi” passi all’inizio del 2025 l’Apc San Paolo Calcio del direttore generale e allenatore Domenico Travaglini si sta strutturando non solo con la Scuola Calcio rivolta ai baby calciatore ma anche con le categorie Giovanissimi e Allievi.

Proprio sul fronte under 17 (Allievi) la società gialloverde ha annunciato l’arrivo in panchina di Giorgio Ventrella figura che, nel calcio vastese e abruzzese non ha bisogno di alcuna presentazione.

Storico capitano, anche nei professionisti dell’allora Pro Vasto società che ha guidato, nella scorsa stagione, in un periodo delicatissimo, con ottimi risultati, in Eccellenza.

«Nel suo curriculum da allenatore vanta già esperienze nei settori giovanili nostrani con Pgs Vigor Don Bosco e Vastese. La famiglia della San Paolo – le parole del dg Domenico Travaglini – si arricchisce con un’altra figura importantissima del calcio giovanile. Professionista vero, ha il quartiere e la maglia della San Paolo nel sangue, siamo sicuri che ai nostri ragazzi trasmetterà grande senso di appartenenza e importanti valori calcistici».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *