Prima su di lui c’era stato un piccolo approccio della Virtus Cupello che ha subito abbandonato la pista, poi, nelle ultime settimane si è scatenata una vera e propria sfida, a due, per assicurarsi le prestazioni di Giuseppe Annunziata.
Ne avevamo parlato due settimane fa come innesto per il fronte offensivo del San Salvo (leggi), poi la trattativa sembrava essersi arenata con la Pro Vasto pronta ad accoglierlo nello scacchiere di Rufini (leggi) con tanto di accordo praticamente raggiunto, non solo virtualmente.

Come già successo con Preta però, il direttore sportivo Senese è tornato prepotentemente alla carica, ribaltando di nuovo la situazione e regalando un giovane attaccante al tecnico Piccioni. Centravanti classe 2006, cresciuto a “pane e Bacigalupo Vasto Marina”, proprio con i biancazzurri, oltre ad esordire in Promozione è stato assoluto protagonista nella Juniores regionale con 38 gol (bomber di tutta la categoria) e regalando il “Trofeo Abruzzo” nel maggio scorso.
Ora si confronterà con l’Eccellenza, con la maglia del San Salvo che ha deciso di puntare forte su Giuseppe Annunziata, accordo diventato ufficiale dopo quasi un mese di corteggiamento.