Giovane di belle speranze, tra chi resta e altri che decidono di maturare altrove. La Virtus Cupello, ormai da anni, punta con decisione sulla conferma di gran parte del blocco della stagione precedente, la storia prosegue anche quest’estate.

Sui profili social i rossoblù hanno annunciato la dodicesima e tredicesima conferma, quelle di Davide Di Cencio e Nicola Francesco Bellano, entrambi classe 2004 chiamati ad affrontare la prima stagione da over. Per il primo, sarà concorrenza per la titolarità della porta con l’under 2006 Fucci ma, parte sicuramente favorito per continuare a indossare il numero uno. Il centrocampista continuerà ad essere un jolly prezioso restando fedeli ai colori del suo paese.

Se ci sono due conferme certe discorso differente per altri due giovani cresciuti nel settore giovanile cupellese, Alessio D’Ovidio e Kevin Di Fabio. Per il bomberino classe 2005 c’è l’ipotesi di affrontare l’Eccellenza molisana con il C.N.C. Sporting mentre per il difensore classe 2004 potrebbe scendere in Promozione e andare a rinforzare il pacchetto under del neopromosso Roccaspinalveti.