Un lavoro mirato a rinforzare e ringiovanire la batteria di casalesi. Una missione che, dopo l’innesto del 2008 Lanza (leggi), continua con l’arrivo di un altro “figlio” di Casalbordino.
Il Real Casale, nella mattinata di oggi, venerdì 11 luglio, ha ufficializzato l’arrivo di Daniele Priori, roccioso centrale difensivo, che, nonostante la giovane età non ha bisogno di presentazioni. Classe 2005 formatosi nella Bacigalupo Vasto Marina con cui ha anche esordito in Eccellenza disputando un campionato di Promozione da titolarissimo nel 2023/2024 da sotto età.

Nella scorsa stagione, in biancazzurro, per alcune settimane, ha incrociato l’allenatore Panfilo Carlucci, che ritroverà nella nuova esperienza giallorossa. Tre le maglie indossate nell’annata sportiva passata, in Coppa Italia di Promozione con i vastesi e poi il balzo in Eccellenza a Penne per quattro mesi (da inizio ottobre a fine gennaio). Nella seconda parte di stagione, da titolarissimo, è rimasto nel massimo campionato regionale contribuendo alla salvezza del San Salvo.
L’accordo definitivo, come già successo con altri elementi, è stato raggiunto in riva al mare, insieme al ds Massimo Canosa questa volta presente anche il direttore generale Pierluigi Racciatti. La difesa è quasi al completo, manca un ultimo pezzo che dovrebbe essere annunciato nei prossimi giorni ma, il Real Casale, con Daniele Priori ha accolto un under, esperto e importantissimo per la categoria.