Sabato 12 luglio 2025, dalle ore 21:00, il Piazzale Cristoforo Colombo a San Salvo Marina sarà il teatro della quarta edizione del Muay Thai Master, evento sportivo interregionale organizzato da ASD Muay Thai 360 con il patrocinio del Comune di San Salvo.
Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna il gala serale all’aperto, in riva al mare: spettacolo, agonismo e aggregazione in un’atmosfera unica sotto le stelle. Ingresso gratuito, con posti a sedere disponibili fino a esaurimento, reso possibile grazie al sostegno di sponsor locali e alla collaborazione con Palestra Yume.Fit 2.0.
«“Muay Thai Master IV” non è solo una rassegna sportiva – si legge nella nota dell’Asd Muay Thai 360 – è una vera festa del ring e del territorio, promuovendo la pratica sana dello sport, la crescita dei giovani atleti e la coesione della comunità. L’evento nasce in onore e solidarietà del nostro caro amico e socio Angelo Mastronardi, scomparso prematuramente nell’aprile 2020. Per tutti noi è importante organizzare questo evento proprio come sono importanti tutte le attenzioni e il tempo che Angelo ha donato alla Muay Thai, alla nostra scuola, ai nostri ragazzi»

.La scuola Muay Thai 360, tra i principali promotori, quest’anno premiata come la scuola con il maggior numero di atleti abruzzesi partecipanti ai Campionati Italiani di Muay Thai. Un risultato che consolida il ruolo del maestro Marco Catalano convocato in nazionale e recentemente nominato Responsabile Regionale per lo sviluppo della disciplina.
«Un grazie speciale agli sponsor – conclude la nota – grazie al loro supporto, San Salvo ospiterà ancora una volta un gala sportivo di alto livello, gratuito e accessibile a tutti gli sportivi, turisti e cittadini. Il ringraziamento si estende a tutte le attività partner del territorio, ai collaboratori, e alle scuole di Muay Thai partecipanti».