Cattafesta: ora l’addio al San Salvo è certo. Porte spalancate per il ritorno a Vasto

Non ci sono più dubbi, da oggi, domenica 6 luglio, Lorenzo Cattafesta non è più il portiere del San Salvo. Arrivato in biancazzurro nell’estate del 2020 ha scalato gerarchie e categoria, salutando la piazza da capitano con oltre 120 presenze, una promozione e la salvezza di un mese e mezzo fa.

Ne avevamo parlato venerdì 4 luglio (leggi), l’ipotesi forte si è trasformata in realtà, ora, tra lunedì e martedì 8 luglio si attende l’ufficialità riguardante il ritorno alla Pro Vasto nove anni dopo averla lasciata.

Questo il messaggio di saluto della società biancazzurra: «in comune accordo col calciatore Lorenzo Cattafesta decidono, con dispiacere, di non continuare insieme questa strepitosa avventura durata per ben 5 stagioni!  Separazione dovuta esclusivamente a motivi organizzativi riguardanti gli allenamenti con la squadra non compatibili per impegni lavorativi. Tutto il San Salvo Calcio ringrazia Lorenzo come uomo e come fantastico giocatore! Si è sempre dimostrato all’altezza in ogni situazione. Con noi ha condiviso gioie, dolori, salvezze all’ultimo respiro ma anche grandi soddisfazioni come quella della promozione in Eccellenza con i gradi da capitano! Grazie di tutto! Da parte nostra è un arrivederci… sarai per sempre il nostro Capitano!».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *