Due posti di Istruttore tecnico a tempo indeterminato a Fossacesia, domande entro il 28 luglio

Il Comune di Fossacesia continua il percorso di potenziamento della propria struttura amministrativa attraverso l’attuazione del piano del fabbisogno del personale. È stato infatti pubblicato un nuovo bando di concorso pubblico per esami finalizzato alla copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 2 posti di Istruttore tecnico – Area degli Istruttori, da assegnare al Settore IV – Lavori pubblici e Manutenzioni.

Le candidature possono essere presentate dal 3 al 18 luglio 2025. Il termine ultimo per l’invio delle domande è fissato alle ore 18:00 del 18 luglio 2025. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica tramite il Portale InPA, accessibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it.

Il bando completo, con tutte le informazioni relative ai requisiti richiesti, alle modalità di partecipazione, alle prove d’esame e alla formazione della graduatoria finale, è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Fossacesia, nella sezione “Notizie”, al seguente link: https://comune.fossacesia.ch.it/notizie/3435295/bando-concorso-pubblico-esami-copertura-tempo

«Il Comune – si legge in una nota – invita tutti i cittadini in possesso dei requisiti richiesti a partecipare, nell’ottica di garantire un continuo miglioramento dei servizi offerti alla città e una sempre maggiore efficienza della macchina amministrativa».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *