Il Deportivo Montenero cala l’asso: ufficiale l’arrivo di Carlo Triglione

Nuova avventura nel vicino Basso Molise. Il Deportivo Montenero, da qualche settimana con spiccato accento vastese grazie all’arrivo in blocco di staff dirigenziale e tecnico, guidato dal direttore tecnico Antonio Liberatore, ha deciso di guardare a Vasto anche per rinforzare l’organico.

L’obiettivo dei biancazzurri è quello di dominare la Prima Categoria molisana in lungo e largo, tra conferme e volti nuovi sono già stati ufficializzati nove volti nuovi ma nella mattinata di oggi, venerdì 4 luglio, è stato annunciato il primo vero “botto” del calciomercato in entrata.

Triglione con il ds Baccalà

Il direttore sportivo Simone Baccalà si è assicurato le prestazioni di Carlo Triglione, reduce dall’amara retrocessione con l’Atessa (dalla Promozione alla Prima) e a caccia di immediato riscatto.

L’esperto jolly vastese classe ’88, utilizzabile tra difesa e centrocampo, ha scelto i molisani con l’obiettivo di bissare la promozione conquistata un anno fa con il San Salvo senza dimenticare le precedenti esperienze tra Fossacesia, Casalbordino, Bacigalupo Vasto Marina e Vastese. A 37 anni sarà il faro di un gruppo che ha intenzioni chiarissime, Carlo Triglione rappresenta un lusso per la Prima Categoria molisana e il Deportivo Montenero è pronto ad annunciare altri innesti di categoria superiore.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *