68enne muore travolta dal rimorchio del trattore guidato dal marito

Una donna di 68 anni è morta in un tragico incidente agricolo a Bellante (Teramo). L’ennesimo incidente tra i campi è avvenuto in località Villa Penna, intorno alle 10 di questa mattina quando il rimorchio del trattore guidato dal marito si è ribaltato, travolgendola.

Foto di repertorio

L’uomo di 82 anni, come ricostruisce l’Ansa, era alla guida di un trattore cingolato a cui era agganciato un rimorchio adibito al trasporto di cisterne piene di acqua per l’irrigazione dei campi. Per cause che i carabinieri stanno cercando di ricostruire, il rimorchio si è ribaltato lungo un pendio e ha investito la moglie del conducente del mezzo. La donna è rimasta schiacciata sotto al veicolo ed è morta sul colpo.

Il personale del 118, subito intervenuto, ha solo potuto constatare il decesso della 68enne. I vigili del fuoco del comando provinciale di Teramo hanno provveduto a mettere in sicurezza il trattore e il rimorchio. Il corpo è stato recuperato una volta ottenuta l’autorizzazione del magistrato di turno. Sul posto è intervenuto anche personale del servizio di Tutela della salute nei luoghi di lavoro della Asl di Teramo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *