Dopo la salvezza ai playout, il Real San Giacomo ha ufficialmente acceso i motori in vista della stagione 2025/26.
Terza stagione consecutiva in Seconda Categoria e le novità sono tantissime. Al timone ci sarà sempre il presidente Aleandro Giacomucci che, al suo fianco potrà contare sull’esperienza del direttore sportivo Luca Carlucci. Quest’ultimo, lusso autentico per la categoria, ha salutato lo Scerni accettando la chiamata dei biancoverdi:
“A lui – le parole del presidente Giacomucci – va il mio ringraziamento per aver scelto di intraprendere questa nuova avventura con noi e i miei migliori auguri affinché possa svolgere nel migliore dei modi il suo compito e insieme al resto della società si riesca a realizzare i progetti che ci siamo prefissati”

Con Carlucci l’altra novità è in panchina, salutato Pino D’Ercole per la successione è stato scelto Daniele Grimaldi. Specialista in promozioni, nelle ultime stagioni ha guidato il Faresina, proverà a lasciare il segno anche nell’esperienza scernese.
Sistemato direttore sportivo e allenatore ora tutti gli sforzi sono rivolti al rafforzamento dell’organico. Il Real San Giacomo, dopo le tre salvezze consecutive, proverà ad alzare l’asticella.