D3 maschile regionale: il Circolo Tennis “A.Boselli” di Vasto centra la seconda vittoria di fila

Due su due per il Circolo Tennis Vasto “Antonio Boselli” nel campionato maschile regionale D3. Dopo l’ottimo impatto nell’esordio ufficiale i vastesi del presidente Antonio Altieri hanno calato il bis, lasciando il segno anche in trasferta.

Al Circolo Matchpoint di Spoltore Alessandro Falcucci si è imposto 2 a 0 (6-0, 6-1) su Crusco, discorso analogo per Maurizio Ialacci a pieni giri contro Cinelli (6-2, 6-0). Tris firmato dal baby sedicenne Giorgio Loreta con un altro netto 2 a 0 (6-0, 6-1) su Berardi, per lui un esordio assoluto con il botto.

Il definitivo 4 a 0 di giornata è arrivato con il doppio dove il direttore tecnico Maurizio Acquarola con Roberto Bosco hanno superato agevolmente Perfumi e Di Nicolantonio (6-3, 6-0). Prossimo appuntamento “casalingo”, domenica 1° giugno, nell’impianto cupellese de “La Selva” dove arriveranno i pescaresi dell’Accademia Tennis d’Amore. Per il Circolo Tennis Vasto “Antonio Boselli” la ricetta non cambierà, i protagonisti scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare la terza vittoria consecutiva.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *