Due su due per il Circolo Tennis Vasto “Antonio Boselli” nel campionato maschile regionale D3. Dopo l’ottimo impatto nell’esordio ufficiale i vastesi del presidente Antonio Altieri hanno calato il bis, lasciando il segno anche in trasferta.
Al Circolo Matchpoint di Spoltore Alessandro Falcucci si è imposto 2 a 0 (6-0, 6-1) su Crusco, discorso analogo per Maurizio Ialacci a pieni giri contro Cinelli (6-2, 6-0). Tris firmato dal baby sedicenne Giorgio Loreta con un altro netto 2 a 0 (6-0, 6-1) su Berardi, per lui un esordio assoluto con il botto.

Il definitivo 4 a 0 di giornata è arrivato con il doppio dove il direttore tecnico Maurizio Acquarola con Roberto Bosco hanno superato agevolmente Perfumi e Di Nicolantonio (6-3, 6-0). Prossimo appuntamento “casalingo”, domenica 1° giugno, nell’impianto cupellese de “La Selva” dove arriveranno i pescaresi dell’Accademia Tennis d’Amore. Per il Circolo Tennis Vasto “Antonio Boselli” la ricetta non cambierà, i protagonisti scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare la terza vittoria consecutiva.