A Casalbordino lavori in corso per la 3ª Notturna del Campanile

Procede a ritmo serrato l’organizzazione della 3ª Notturna del Campanile, manifestazione podistica che si svolgerà il 18 giugno a Casalbordino. L’asd Runners Casalbordino sta lavorando da tempo all’evento che torna dopo lo stop del 2020 e del 2021 per le restrizioni legate alla pandemia. «Abbiamo tanta voglia di accogliere gli atleti nel nostro paese – dice il presidente del sodalizio giallorosso Eric D’Ercole – per vivere una serata all’insegna dello sport». La Notturna del campanile è organizzata in collaborazione con l’Avis Casalbordino, il supporto della protezione civile Madonna dell’Assunta e il patrocinio del Comune di Casalbordino.

Definiti i percorsi che si snoderanno lungo le vie di Casalbordino. Alle 18.30 partirà la gara dei ragazzi. Poi, alle 21 il via alla gara competitiva, su un percorso di 9 km., e la passeggiata non competitiva di 6 km. All’arrivo, in piazza Umberto I, premiazioni per i primi 3 delle classifiche generali maschile e femminile, per i primi di ogni categoria e per le squadre più numerose.

«I primi 400 iscritti riceveranno il pacco gara del Conad Casalbordino, sponsor principale della manifestazione», annuncia il presidente D’Ercole.

Le iscrizioni saranno aperte fino alle 20 del 17 giugno. Occorre inviare una mail a timingrun@gmail.com o accedere al sito www.timingrun.com.
Per informazioni – Eric D’Ercole 3404008395

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *