Impresa Montalfano nei playoff. San Buono e Trigno Celenza salve. Montazzoli e San Giacomo ko

Partiamo dalle gioie, grandissima quella del Montalfano capace di ribaltare il pronostico e conquistare l’accesso alla finalissima playoff del girone B di Seconda Categoria. I gialloverdi di mister Simone Di Santo, nella tana dei Draghi San Luca avevano un solo risultato a favore, la vittoria. Centrata al termine di una vera e propria battaglia, come confermato dal 2 a 3 finale grazie alle reti di Denny Menna, Paolo Griguoli e Luca Marinelli. Per il Montalfano il sogno continua, domenica 11 maggio altra battaglia nella tana dei Biancorossi Fossacesia.

Nei playoff del girone B di Seconda per due territoriali è stata la domenica della salvezza dopo aver vinto, con identico risultato, il primo turno dei playout. Il San Buono dopo la beffa di domenica scorsa ha tagliato il traguardo sfruttando i timbri decisivi dei “gemelli del gol” Domenico Pascucci e Momo Seck. 2 a 1 contro il Real San Giacomo che aveva trovato il momentaneo pari con Francesco Di Ghionno. Festa grande anche per i celenzani salvi con un gol per tempo, quelli di Manuel Grimaldi e Jacopo Pollace.

Gioia Montalfano

Nel finale rete ininfluente di Guglielmo per il Sant’Apollinare che domenica prossima sfiderà il Real San Giacomo tra le mura amiche. Per i padroni di casa due risultati su tre, gli scernesi avranno l’obbligo della vittoria per non dover affrontare un altro match.

Nei playout di Prima Categoria il Montazzoli è caduto 2 a 0 in casa del Guardigrele 2016 salvo con la doppietta di Rodriguez. Tra sette giorni (domenica 11 maggio) altro match playout, sfida interna contro il Villa 2015, basterà anche il pari per brindare alla salvezza.

I risultati del primo turno dei playout del girone B di Prima Categoria:

Guardiagrele 2016 – Montazzoli: 2-0

Sporting Altino – Villa 2015: 2-1

I risultati del primo turno dei playoff e playout nel girone B di Seconda Categoria:

PLAYOFF:

Draghi San Luca – Montalfano: 2-3

Già qualificato: Biancorossi Fossacesia

PLAYOUT:

San Buono – Real San Giacomo: 2-1

Trigno Celenza – Sant’Apollinare: 2-1

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *