Target Sprint: brillano i vastesi Lanzillotti, La Verghetta, Napoletano e Carbone con 4 ori e 2 argenti

Dopo il primo appuntamento in terra molisana il ritorno in Abruzzo ha regalato altre gioie ai vastesi del Target Sprint. Domenica 27 aprile, nel centro sportivo del CUS L’Aquila, nella casa del Tsn L’Aquila, è andata in scena la seconda gara federale (Centro Sud) utili per acquisire punteggi in vista dei campionati italiani.

Ancora una volta non ha deluso le attese il quartetto vastese, tesserato con il Tsn Pescara, capace di tornare a casa con ben 6 luccicanti medaglie. A partire dal doppio oro conquistato da Domiziana Lanzillotti e Giuseppe La Verghetta tra categorie “Ragazze” e “Senior”.

Due argenti per Gabriele Napoletano e Raffaele Carbone nelle categorie “Senior” e “Juniores”, e per concludere in bellezza, altro oro, nella “Staffetta Mixed” composta da Domiziana Lanzillotti e Raffaele Carbone, entrambi tornati a casa con due medaglie personali. La batteria vastese migliora i risultati rispetto alla prima tappa confermando una crescita importante ed evidente, con una grande voglia di confermarsi anche l’11 maggio, quando, sempre a L’Aquila, andrà in scena la terza gara federale per il Centro Sud.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *