Benemerenze Lnd: 20 anni da dirigente, Sante D’Alberto verrà premiato a Roma

Un cuore tinto di giallo e verde. A Montalfano si scrive calcio ma si legge Sante D’Alberto, una figura cardine per portare avanti tutto il movimento del G.S. attualmente impegnato nel girone B di Seconda Categoria con la possibilità di accedere ai playoff dopo aver centrato, da neopromossa, la salvezza in largo anticipo.

Una realtà, quella gialloverde che negli ultimi anni ha raccolto grandi risultati arrivando fino alla Prima Categoria potendo contare, all’interno dell’organigramma societario sempre sulla presenza fissa di Sante D’Alberto. In varie vesti, oggi è il presidente ma è una di quelle figure che ama visceralmente la sua squadra e segue i suoi ragazzi non solo nelle partite della domenica ma anche nel corso degli allenamenti settimanali.

Vent’anni di militanza montalfanese, una lunghissima vita calcistica per il quarantacinquenne che dalla Lega Nazionale Dilettanti riceverà un premio prestigioso. Appuntamento a Roma, fissato a sabato 17 maggio quando all’ “Holiday Inn” (zona Eur) gli verrà conferita la Benemerenza sportiva dalla Commissione Premi e Benemerenze della Lega Nazionale Dilettanti.

L’emozione sarà tanta, per un premio che sicuramente il dirigente gialloverde condividerà con tutti i suoi compagni di questo viaggio ventennale. Sarà per lui un nuovo punto di partenza, Sante D’Alberto continuerà ad essere una colonna insostituibile del G.S. Montalfano ancora per tanti decenni con l’obiettivo di raccogliere altri importanti risultati.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *