Claudiu Radu del Casalbordino C5 al Torneo delle Regioni con l’under 19 abruzzese

Partita la folta spedizione abruzzese, diretta verso Cesenatico che sarà il quartier generale delle quattro rappresentative nell’edizione numero 61 del “Torneo delle Regioni” di calcio a 5 che si svolgerà in Romagna.

Se il Futsal Vasto vanta ben sette elementi tra under 17 e under 19 (leggi) anche il Casalbordino C5, rimasto scottato dalla mancata promozione in C1, sarà rappresentato nella “juniores” (under 19).

Nella lista dei 12 selezionati da Piero Ianni figura il portiere classe 2006 Claudiu Radu protagonista con i giallorossi in C2 e autore anche di 6 reti. Si giocherà il ruolo di titolare con il vastese Kevin Di Matteo, a partire dalla sfida inaugurale che domani (venerdì 25 aprile, ore 17:30) che vedrà l’Abruzzo under 19 sfidare le Marche. Sospesa la sfida contro l’Emilia Romagna prevista per sabato 26, il secondo match si giocherà domenica 27 contro il Trento.

«Gli sportivi casalesi – le parole dell’assessore allo Sport Umberto D’Agostino – continuano a dare lustro in giro per l’Italia. La Romagna ha sorriso a Cico Pennetta nei giorni scorsi e sono sicuro che anche il nostro Claudiu Radu sarà grande protagonista al “Torneo delle Regioni”»Un anno fa fu Lanza a rappresentare lo sport casalese al “Torneo delle Regioni”, ora toccherà a Claudiu Radu rappresentare i colori giallorossi, la comunità casalese e, magari, a suon di parate decisive, trascinare l’Abruzzo under 19 verso un piazzamento prestigioso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *