Un campionato di C2 vinto, la salvezza al fotofinish della scorsa stagione e l’ultimo campionato, salutato sabato scorso, con il 6° posto senza riuscire ad agganciare il treno playoff che, in realtà non si sono disputati visti i 10 punti di distacco tra terza e quarta in classifica.

La vittoria sul Virtus San Vincenzo è stata la partita dell’addio al futsal giocato del capitano Alessandro Di Giacomo ma lo stesso giorno, attraverso un post sui social, è arrivato il saluto anche dell’ormai ex direttore sportivo Giuseppe Bozzelli: «È stato un viaggio bellissimo, grazie di tutto Futsal Vasto».

Ha poi anche aggiunto: «Una scelta già condivisa con la società, sono state tre stagioni felici e intense, sentivo il bisogno di staccare la spina». In questi anni è stato uno dei perni dei biancorossi, sempre presente, non solo con la prima squadra ma seguendo da vicino anche le under come successo a Chieti nei giorni scorsi per lo spareggio che non ha sorriso agli “Allievi”. La stagione è ormai conclusa, saranno mesi di riposo, non sappiamo se tra tre mesi si riaccenderà l’entusiasmo ma le porte del Futsal Vasto saranno sempre aperte per Giuseppe “Bozz” Bozzelli.