Sport Center Celano bestia nera del Futsal Vasto under 17: lo spareggio per la finale è dei marsicani

Risultato finale troppo pesante per quanto visto in campo ma, anche al “PalaTricalle” di Chieti, lo Sport Center Celano si è confermato bestia nera del Futsal Vasto under 17.

Ai biancorossi dell’allenatore Salvatore Trapani non è bastata l’impresa in terra marsicana, lo Sport Center ha ribaltato tutto a Vasto costringendo capitan Stivaletta e compagni a chiudere la fase “Elite” al primo posto in coabitazione. Motivo che, regolamento alla mano, ha chiamato le due squadre ad affrontarsi, per la quarta volta in stagione, nello spareggio decisivo per accedere alla finalissima regionale.

Celano, dopo aver superato i vastesi a gennaio nella finale di Coppa Abruzzo under 17, si è ripetuta anche nel pomeriggio di oggi, mercoledì 9 aprile, al “PalaTricalle”, imponendosi con un netto 6 a 0. Risultato bugiardo anche perché nel primo tempo i vastesi hanno colpito un palo e sul capovolgimento di fronte i marsicani hanno sbloccato il match rientrando negli spogliatoi con il prezioso gol di vantaggio (1-0). Nella ripresa i due portieri protagonisti, Vasto non è riuscito a trovare il pari, Celano ha raddoppiato a metà secondo tempo rendendo impossibile la rimonta. Nel finale risultato diventato più robusto per lo Sport Center Celano che domenica 13 aprile (ore 17:30), al “PalaRoma” di Montesilvano, sfiderà il Virtus San Vincenzo per conquistare anche il titolo regionale e centrare il “doblete”.

Trapani nei minuti finali, a risultato ormai compromesso, ha mandato in campo gli elementi con il minutaggio più basso in stagione. L’under 17 del Futsal Vasto ci ha provato ma come successo in coppa a gennaio a fare festa sono stati ancora i marsicani chiudendo definitivamente il campionato dei vastesi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *