Agricoltori in corteo: «Non è cambiato nulla, anzi peggiora»

Ad agosto il corteo a Punta Penna. Sette mesi dopo, scoppia una nuova protesta degli agricoltori. Raduno nella zona industriale della Val di Sangro, poi il corteo fino ad Atessa. Un anno di proteste, ma non è cambiato nulla.

Servizio di Michele D’AnnunzioVideo di Nicola Cinquina

Articoli correlati

Comments 1

  1. Lu Bubbone says:

    In pieno stile carnevalesco, quindi vi riempiono di SUSSIDI di ogni genere (gasolio/integrazioni/rimborsi&co.) e avete la sfacciataggine di lamentarvi pure!!
    Se tanto ci tenete nel farvi chiamare IMPRENDITORI agricoli (che di imprenditoria non sapete nemmeno le basi elementari) almeno guardatevi allo specchio e scendete in piazza con chi realmente sta accusando il colpo ed è un VERO imprenditore !! Altrimenti siete anche voi PRENDITORI ….
    Ma si dice dalle mie parti :” FREGH E STRELL” tradotto nella lingua Dantesca FREGA E STRILLA.
    Almeno state in silenzio perché così facendo vi rendete ridicoli e vi ricordo che siamo nel 2025 è l’anello al naso non lo porta più nessuno, nemmeno le vacche…….
    P.S. Non tanto lamentatevi con l’Europa, perché la dovreste ringraziare ogni giorno per quello che vi ha dato perché se non era per lei stavate ancora col BIDENTE a meno che qualcuno può dire il contrario….o volete dire che quei trattori che costano 150/200 Mila Euro cadauno li avete pagati per intero, perché se fosse come state dicendo voi QUALCOSA NON TORNA…..dimenticavo, mi complimento per le vostre CASE DI CAMPAGNA…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *