Gianima Soccer: poker consecutivo di vittorie e 130 reti realizzate. Anche Roccaspinalveti si arrende

L’esito finale era già scontato sin dalla vigilia ma quando si scende in campo le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Non per la Gianima Soccer che continua a viaggiare spedita, a suon di vittorie e gol realizzati.

Nel 17° turno di Serie D (girone “Vasto”) di calcio a 5 abruzzese i vastesi di mister Francesco Ruggiero hanno conquistato la quarta vittoria consecutiva abbattendosi sul Roccaspinalveti penultimo. 12 a 0 il finale con poker firmato da Davide Tallarino, tripletta per Cristian Borgia, doppietta di Luca Terpolilli, un’autorete, Michele Orticelli e Michele Notarangelo, in gruppo da metà gennaio (così come Tallarino).

Gianima Soccer imbattuta da 15 giornate

Quindicesimo risultato utile di fila (11 vittorie e 4 pari) per confermarsi al terzo posto (36 punti) e migliorare i numeri di una batteria offensiva, migliore tra tutti e tre i gironi di Serie D (37 squadre) arrivando a quota 130 gol realizzati. Marzo si aprirà con il big match contro la seconda forza del campionato, il 1° marzo (ore 15), a Cupello sfida al Torrevecchia Teatina lontana cinque lunghezze. Per la Gianima Soccer l’occasione di avvicinarsi alla vicecapolista e rendere ancor più entusiasmante il finale di una stagione fin qui da applausi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *