Dalla rimonta felice dall’andata a quella subita oggi nel match di ritorno. Nel 23° turno del girone B di Promozione il Real Casale dopo aver dominato la prima mezzora si è sciolto come neve al sole lasciando strada al Rapino Maiella che ha ringraziato conquistando l’intera posta in palio con il 2 a 4 finale.
Sul prato di casa i giallorossi di mister Anzivino (privo dello squalificato Napolitano) si erano portati avanti con Nicola Di Nardo bravo a trovare la doppietta già alla mezzora. Domenica in discesa? No perché il Rapino Maiella dopo aver accorciato con Pica ha trovato il pari con Primavera. Quest’ultimo ha completato la rimonta con la doppietta personale e a mostrare il poker ci ha pensato il neoentrato Spadaccini.

Secondo kappaò di fila, il terzo nelle ultime quattro ma i 31 punti e soprattutto i 13 punti di vantaggio sulla zona bollente fanno ancora dormire sonni tranquillissimi ai giallorossi. Domenica prossima (23 febbraio, ore 15) viaggio nella tana del 2000 Montesilvano, il Real Casale cercherà di tornare a muovere la classifica.
REAL CASALE – RAPINO MAIELLA: 2 – 4
Reti: 17’pt e 30’pt Di Nardo (RC), 42’pt Pica (RM), 48’pt e 20’st Primavera (RM), 33’st Spadaccini (RM)
REAL CASALE: Giacone, Canosa, Izzi (45’st Lupi), Di Genni, Luongo, Bonacci (14’st Majo), Di Nardo (32’st Zinni), Erragh (35’st Giangiulio), Molino, Battista (23’st Dell’Osa), Ciancaglini. A disposizione: Bologna, Khoudir, Iuliano, Sankareh. All.: Anzivino
RAPINO MAIELLA: Pompilio, Baldassarre (50’st Auriti), Laterza, Pica, Di Moia, Di Bacco, Primavera (32’st Montanaro), Tirino (18’st Spadaccini), D’Alessandro, Salvati (50’st Masiello), Shyti (45’st Siani). A disposizione: Ciccarelli, Masiello, Rosica, Pizzi. All.: D’Orazio
Arbitro: Antonio Calò di Chieti (Marrollo e De Martino di Vasto)
Ammoniti: Izzi (RC), Luongo (RC), Baldassarre (RM)