Entro il 31 gennaio per i calciatori che hanno già rescisso i loro contratti avranno la possibilità di firmare con un altro club, ecco perché da qui ai prossimi otto giorni non mancheranno movimenti, delle società dilettantistiche, tra entrate e uscite.
Chi è vigile sul mercato è sicuramente il San Salvo che, con l’attuale terzultimo posto e l’unica vittoria negli ultimi diciassette match di certo non può dormire sonni tranquilli. Per riprendere la marcia verso la salvezza i biancazzurri del duo presidenziale Ciavatta-Torzi nelle ultime ore hanno lavorato su alcune operazioni riguardanti il fronte offensivo.
Tre mesi è durata l’esperienza di Alessio Alberico con i biancazzurri, arrivato a metà gennaio ha firmato un gol (contro la Renato Curi Angolana) ma nelle ultime domeniche non è mai più sceso in campo. A inizio settimana tra il ’99 vastese e la società sansalvese è arrivato l’accordo per la rescissione del contratto. Su di lui c’è già l’interesse di alcuni club di Eccellenza e Promozione, nelle prossime ore se ne saprà di più.
In uscita non vanno escluse altre novità ma al posto di Alberico la società ha definito l’arrivo di Timoteo Budano, under classe 2004 nella prima parte di stagione autore di una sola rete con la maglia della Torrese. Jolly offensivo termolese in grado di occupare sia la zona esterna che il ruolo di centravanti. Come fatto nella scorsa stagione quando, con la maglia del Casalbordino, ha realizzato 10 gol risultando il miglior marcatore under di tutto il campionato. Al momento è alle prese con un problema al dito di una mano ma dovrebbe essere già abile e arruolabile, mister Bonetti cerca gol nuovi per la salvezza, oltre Polisena ora toccherà anche a Budano gonfiare la rete per far felice il San Salvo.