«Quarto giorno senz’acqua, tra un po’ dichiareremo emergenza sanitaria»

Le autobotti non bastano. Non sono state sufficienti a rifornire tutti le due autocisterne ieri mattina nel quartiere San Paolo, il più popoloso di Vasto, per tamponare l’emergenza idrica causata, secondo quanto dichiarato dalla Sasi spa, da una perdita e da un problema all’impianto di sollevamento di contrada Incoronata.

Nel quartiere San Paolo «quarto giorno senz’acqua in via Raffaele Mattioli», segnala M.F., una lettrice di Chiaro Quotidiano, lamentando «nessuna considerazione per un quartiere di 13mila persone. Soprattutto per i bagni, tra un po’ dovremo dichiarare emergenza sanitaria. Ma come andiamo a lavorare senza farci una doccia da domenica? E chi ha anziani, bambini? Questa situazione è davvero paradossale e mi sento abbandonata come cittadina».

«La Sasi ha promesso di mandare autobotti, mai arrivate, al civico 29 di via Alcide de Gasperi e nemmeno nei condomini adiacenti che li avevano richiesti», dice un residente, N.T. «Le abbiamo chieste almeno dieci volte, ci hanno preso solo in giro».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *