Gioia Circolo Tennis Vasto “Antonio Boselli”: vinto il titolo provinciale doppio maschile FITP-TPRA

Un primo obiettivo raggiunto, con una splendida rimonta. Domenica 12 gennaio il quartetto del Circolo Tennis Vasto “Antonio Boselli” ha conquistato il titolo provinciale del doppio maschile FITP-TPRA.

L’ultimo atto della fase provinciale è andato in scena sui campi in terra rossa del C.T. Chieti dove la compagine di Vasto ha sfidato il C.T. Francavilla “La Campagna”. Nel primo incontro sono stati i francavillesi Colavincenzi e Alessandrini ad avere la meglio con un 2-0 (1-4; 1-4) su Maurizio Acquarola e Aldo Arrighi.

A riportare il match in parità ci hanno pensato Ilario Corbo e Roberto Bosco vittoriosi 2 a 0 (4-2; 4-2) su Troia e Di Biase. Nel terzo e decisivo match ci hanno pensato Corbo e Arrighi a completare la rimonta con un altro 2 a 0 (4-3; 4-0) questa volta su Alessandrini e Troia.

2 a 1 finale per il quartetto del presidente Antonio Altieri che hanno conquistato il titolo provinciale ma soprattutto il pass per l’accesso alla finale regionale (dovrebbe svolgersi a Montesilvano il 25 e 26 gennaio), con vista sulle finali nazionali che si svolgeranno a Genova. Per preparare l’ultimo atto abruzzese il Circolo Tennis Vasto “Antonio Boselli” continuerà ad allenarsi, come fatto finora, sui campi de “La Selva” a Cupello perché come si legge nella nota del Circolo Tennis “Antonio Boselli”: «manca ancora una nostra sede dove poter svolgere le attività. Nella certezza che presto si potrà tornare ad avere una casa continuiamo ad operare a favore della pratica dello sport e del tennis in maniera particolare».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *