Il cda del Civeta perde un altro pezzo: si dimette Paola Valentini

Il cda del Civeta perde un altro pezzo. Si è dimessa infatti Paola Valentini, consigliera e vicepresidente in quota Vasto. L’assemblea dei soci ha appreso la notizia nell’ultima riunione tenutasi nel pomeriggio del 9 gennaio.
L’ex vicepresidente ha spiegato le dimissioni con motivazioni di carattere personale. Il 4 ottobre scorso, il cda insediatosi nel luglio 2023 aveva perso Angiolino Chiacchia, rappresentante di San Salvo in netto contrasto con le decisioni dell’organo [LEGGI].

Valentini tra il direttore generale Marcovecchio e il presidente Silvestri

Ora il consiglio d’amministrazione, se non si procederà alla surroga, è formato da tre componenti: il presidente Giuseppe Silvestri e i consiglieri Maria Teresa Santini (in quota Scerni) e Domenico Giuliani (Casalbordino).
Non è escluso – dato anche i rilievi della Corte dei conti – che si decida di proseguire solo con 3 membri o ridurre ulteriormente fino ad arrivare all’amministratore unico, ipotesi caldeggiata e ribadita anche dalla sindaca di San Salvo, Emanuela De Nicolis: «Ribadisco che è necessario il ricorso all’organo monocratico come da indicazioni della Corte dei conti».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *