Sorpresa U.S. Gissi: questa volta Giuseppe Luciano è tuo

A Gissi vogliono la promozione in Prima Categoria. Anche perché, nel girone B di Seconda Categoria, fino a fine novembre, era saldamente in testa. Poi la sconfitta nello scontro diretto contro l’Union Fossacesia ha aperto il momento no conclusosi prima della pausa natalizia con un totale di appena 4 punti in altrettanti match (una sola vittoria).

I fossacesiani ne hanno approfittato e ora guidano la classifica con un punto di vantaggio sui rossoblù pronti però a regalarsi un girone di ritorno da grandi protagonisti. Dopo aver arricchito l’organico, a stagione in corso con bomber Giuseppe Mucci (4 gol) e il centrocampista Michele Marchesani (3 centri) nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 9 gennaio, hanno annunciato un innesto di valore assoluto per la categoria.

Un matrimonio calcistico che si sarebbe potuto celebrare già in estate ma le strade si sono nuovamente incontrate sei mesi dopo arrivando questo volta alla fumata bianca. Giuseppe Luciano, dopo la prima parte di stagione da titolare con il Montazzoli (4 reti) nel girone B di Prima Categoria, ha deciso di scendere di categoria accettando di indossare il giallorosso.

Già a disposizione di mister Ercole Marrocco, il jolly offensivo cupellese classe 1995, sarà sicuramente in campo domenica (12 gennaio, ore 14:30) nell’insidiosa trasferta di Palmoli. Ritorno che mette in menù il big match tra Montalfano e Biancorossi Fossacesia, ecco perché una vittoria potrebbe anche far rima con primo posto. In due precedenti esperienze in Seconda Categoria, Peppe Luciano, tra Atletico Cupello e Dinamo Roccaspinalveti, ha firmato una quarantina di gol, bottino che lo etichetta come top player per la categoria. Ora i suoi gol serviranno all’U.S. Gissi per riprendersi prima la vetta e poi volare verso la Prima Categoria.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *