90 numeri e tanto divertimento: la Tombola umana di San Salvo conquista grandi e piccoli

Ancora grande riscontro di partecipanti per la quinta edizione della Tombola umana organizzata dalla Pro Loco di San Salvo con con il patrocinio e il contributo del Comune. Oltre ai 90 numeri umani, sono state centinaia i partecipanti che si sono contesi i premi delle quattro tombolate per una serata indimenticabile, all’insegna del divertimento e della socialità e della musica e simpatia di Mario Torricella.

Tanti anche i turisti presenti in zona e le persone arrivate dalle località limitrofe che hanno trascorso una serata diversa. L’iniziativa è riuscita grazie all’impegno dei tanti volontari della Pro Loco e al supporto – oltre che del Comune – di 71 attività commerciali che hanno donato i premi in palio. Presenti anche i volontari della Croce Rossa di Vasto che hanno permesso lo svolgimento della manifestazione in sicurezza. A tutti è andato il ringraziamento della presidente dell’associazione Maria Sabatini.

«Desidero esprimere un sentito ringraziamento alla Proloco San Salvo per l’organizzazione impeccabile della Tombola umana che ha regalato alla nostra comunità una serata indimenticabile», le parole della sindaca Emanuela De Nicolis.

Foto di Flavia Finarelli che ringraziamo

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *