Porte girevoli in casa Pro Vasto. C’era da aspettarselo dopo che mister Rufini domenica scorsa, contro la Folgore, aveva scelto tra i pali il 2005 Vecchi. Scelta che nelle ultime ore ha portato al saluto ufficiale dell’ormai ex portiere Gianmarco Palermo che saluta Vasto, dopo un anno, insieme al fratello Lorenzo seguendo le orme già percorse dal padre, l’ex direttore sportivo Antonio Palermo.
Il tecnico pugliese punterà tra i pali su due pari età, al fianco del già citato Vecchi è arrivato Luca Brassetti. Diciannovenne di Avezzano, cresciuto nei settori giovanili di Roma, Frosinone, L’Aquila, Viterbese e Chieti.
Nelle prime stagioni nei “grandi” prima titolare con il Pucetta in Promozione e nella scorsa stagione contribuendo alla salvezza, in Eccellenza, del Capistrello e vestendo i panni del titolarissimo dell’Abruzzo under 19 al Torneo delle Regioni.
Nella prima parte di stagione ha difeso i pali del Celano, frenato inizialmente da un infortunio completamente superato e ora pronto per volare nella porta biancorossa. Ironia della sorte affronterà subito il suo passato, già a disposizione in vista della trasferta salvezza di Capistrello di domenica 22 dicembre. La Pro Vasto ha scelto un altro 2005 tra i pali, Brassetti vorrà prendersi i gradi di titolare per contribuire alla salvezza dei vastesi.