Pro Vasto: Domenico Cannarozzi in dirittura d’arrivo

Uno dei primi fedelissimi ha già detto sì a mister Danilo Rufini. Dopo aver svolto il primo allenamento in biancorosso il tecnico cosentino sta lavorando intensamente sul campo per capire, nel più breve tempo possibile, il potenziale di ognuno dei suoi nuovi giocatori.

C’è stata l’uscita di scena da parte dell’ormai ex Socciarelli ma già da mercoledì, sul sintetico dell’ “Ezio Pepe” si è visto il primo volto nuovo: Domenico Cannarozzi. Attaccante classe 2004 di San Severo proprio in giallorosso ha conosciuto Rufini in Eccellenza pugliese tanto da volerlo alle sue dipendenze anche in Sicilia.

L’under sanseverino è stato tra i protagonisti della promozione in Eccellenza del Vittoria firmando 20 reti e meritandosi la conferma anche per la stagione in corso. A inizio dicembre aveva accettato la chiamata dell’Incedit Foggia per ritornare in Puglia ma nelle ultime ore forte è stato il richiamo dell’allenatore che più lo stima. L’impressione è che nelle prossime ore arriverà la firma sul contratto e, se non ci saranno intoppi, Domenico Cannarozzi già domenica contro la Folgore Delfino Curi Pescara potrebbe esordire, addirittura dal primo minuto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *